lunedì 29 luglio 2013

Quello che ho scelto di vedere oggi

Un autista dell'autobus aspetta un ragazzo che corre per raggiungere la fermata, il ragazzo sale in autobus felice e ringrazia.

Un motociclista fermo al semaforo scende dalla moto ed aiuta una vecchietta che è caduta, la vecchietta lo abbraccia tutta contenta.

Un signore nel caos immenso di stazione Termini sorride guardando una mamma con un bambino che dorme nel passeggino, la donna sorride.

Un bambino di 10 anni mantiene la mano alla sorellina di 4 e le dice di stare attenta.

Un barbone senza le gambe mi guarda, mi augura buona giornata sorridendo e mi dice che sono bella perchè sorrido.

IL MONDO E' PIENO D'AMORE BASTA GUARDARE ED ASCOLTARE!

foto presa dal web

Questa è stata la mia giornata, non ho voluto farmi rattristare dalla brutta raccomandata che ho nella borsa, non ho voluto pensare ai problemi di lavoro, camminavo in cerca d'amore e l'ho trovato!!!!

Sono tornata a casa, ho abbracciato il mio ragazzo ora sono al pc e scrivo a tutti voi amici perchè condividere è la cosa più bella del mondo ... condividere è AMORE

Questo articolo era solo un post su fb che ho scritto sulla mia pagina facebook ma ho deciso di scriverlo anche qui per condividerlo con voi e poi era davvero tanto che non scrivevo qui vero?

Un bacione e tanto amore a tutti!

1 commento:

  1. è vero che basta poco x buttarci giù, ma altrettanto poco per tirarci su^^ anche io noto queste piccolezze...ma difficilmente riesco ad apprezzare se sono in modalità nuvola nera.

    RispondiElimina

Mi piace condividere con voi i miei pensieri ed amo leggere i vostri grazie di esser qui!

Inserisci la tua mail per ricevere l'aggiornamento dei post


La grafica di questo blog è stata realizzata da Manie Di grafica